Date published: 2025-9-9

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

TRADD Inibitori

Gli inibitori TRADD più comuni includono, ma non solo, Embelin CAS 550-24-3, Berberina CAS 2086-83-1, Celastrol, Celastrus scandens CAS 34157-83-0, γ-Tocotrienolo CAS 14101-61-2 e Curcumina CAS 458-37-7.

Gli inibitori TRADD rappresentano una classe chimica distinta che comprende una serie di composti apprezzati per la loro capacità unica di modulare la complessa rete di vie di segnalazione cellulare associate al Tumor Necrosis Factor Receptor Type 1-Associated Death Domain (TRADD). In quanto orchestratore indispensabile del destino cellulare, TRADD influenza in modo significativo processi critici come la sopravvivenza e la morte cellulare programmata (apoptosi). Gli intricati meccanismi molecolari alla base di questi percorsi hanno portato all'identificazione e alla caratterizzazione di composti in grado di interagire con TRADD per indurre alterazioni negli eventi cellulari a valle. Questa dinamica classe di inibitori comprende un assortimento di sostanze chimiche, che vanno da entità presenti in natura come polifenoli, flavonoidi e alcaloidi, a composti sintetici meticolosamente progettati per interagire con precisione con le cascate associate a TRADD.

Funzionalmente, questi inibitori sono strategicamente concepiti per legarsi in modo specifico ai siti cardine di TRADD o alle proteine interconnesse all'interno della cascata di segnalazione. In questo modo, interrompono, attenuano o reindirizzano efficacemente la funzionalità convenzionale di queste molecole, suscitando così risposte cellulari differenziate. L'ambizione di fondo che guida la ricerca degli inibitori TRADD ruota attorno alle profonde implicazioni che essi hanno per svelare le complessità della sopravvivenza cellulare, dell'apoptosi e dei più ampi comportamenti cellulari in vari contesti fisiologici e, talvolta, perturbati. L'enorme diversità chimica che caratterizza il regno degli inibitori TRADD consente ai ricercatori di intraprendere un'esplorazione su più fronti, permettendo l'elucidazione di profili di composti, potenze e interazioni selettive distinte. Di conseguenza, ciò contribuisce in modo significativo ad arricchire la comprensione della biologia cellulare e della coreografia multifunzionale delle vie di segnalazione molecolare che la governano.

VEDI ANCHE...

Items 21 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione