Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

T2R07 Inibitori

Gli inibitori T2R07 più comuni includono, a titolo esemplificativo, il saccaride di Denatonium CAS 90823-38-4, la caffeina CAS 58-08-2, il benzoato di Denatonium CAS 3734-33-6, la chinina CAS 130-95-0 e la saccarina CAS 81-07-2.

Gli inibitori di T2R07 sono sostanze chimiche o composti in grado di interferire con la funzione della proteina T2R07, in particolare inibendo l'attività del recettore del gusto amaro. Il recettore del gusto amaro, codificato dal gene T2R07, è responsabile del rilevamento e della segnalazione della presenza di composti amari nella cavità orale. Legandosi a questo recettore, gli inibitori possono impedirne l'attivazione e le successive vie di segnalazione a valle coinvolte nella percezione del gusto amaro. Diverse sostanze chimiche possono agire come inibitori diretti di T2R07 legandosi al recettore del gusto amaro e bloccandone l'attivazione. Caffeina, denatonio benzoato, chinino, saccarina, N-cicloesilsolfamato di sodio, amiloride - HCl, difenidramina cloridrato, probenecid, ciclizina cloridrato, chinidina solfato, Bitrex (saccaride di denatonio) e N-feniltiourea sono tutti esempi di inibitori del T2R07. La caffeina, il benzoato di denatonio, la chinina, la saccarina, l'N-cicloesilsolfamato di sodio e il saccaride di denatonio sono composti amari in grado di legarsi in modo competitivo al recettore del gusto amaro, impedendo l'attivazione di T2R07. Occupando il sito di legame del recettore, questi inibitori inibiscono la percezione degli stimoli del gusto amaro e le vie di segnalazione a valle associate a T2R07.

Amiloride - HCl, difenidramina cloridrato, ciclizina cloridrato e chinidina solfato diidrato sono composti in grado di bloccare il recettore del gusto amaro. Si legano al recettore e ne impediscono l'attivazione, inibendo la percezione degli stimoli del gusto amaro e le relative vie di segnalazione. Il probenecid è una sostanza chimica che può interferire con le vie di segnalazione del recettore del gusto amaro. Interrompe il normale funzionamento del recettore, portando all'inibizione della percezione del gusto amaro. La N-feniltiourea è un composto amaro che può legarsi direttamente al recettore del gusto amaro, bloccandone l'attivazione. Ciò inibisce la percezione degli stimoli del gusto amaro e le vie di segnalazione a valle associate a T2R07. In generale, gli inibitori di T2R07 sono sostanze chimiche o composti che possono interferire con la funzione del recettore del gusto amaro, inibendo la percezione degli stimoli del gusto amaro e le vie di segnalazione associate. Questi inibitori possono essere composti amari che si legano o bloccano in modo competitivo il recettore del gusto amaro, impedendone l'attivazione e la successiva segnalazione.

Items 31 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione