Date published: 2025-9-12

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Rab 8A Attivatori

I comuni attivatori di Rab 8A includono, a titolo esemplificativo, la forskolina CAS 66575-29-9, la genisteina CAS 446-72-0, il litio CAS 7439-93-2, la rapamicina CAS 53123-88-9 e il nocodazolo CAS 31430-18-9.

Gli attivatori di Rab 8A comprendono una varietà di composti chimici che, attraverso la loro influenza su diverse vie di segnalazione cellulare e sulle dinamiche di membrana, possono modulare l'attività di Rab 8A, un attore chiave nel traffico vescicolare. Questo gruppo comprende composti come la forskolina, che aumenta i livelli di cAMP, influenzando così potenzialmente le vie di segnalazione che possono modulare il ruolo di Rab 8A nella formazione e nel trasporto delle vescicole. La genisteina, come inibitore della tirosin-chinasi, può influenzare le vie di segnalazione che possono avere un impatto indiretto sul coinvolgimento di Rab 8A nel traffico vescicolare.

Inoltre, composti come il cloruro di litio e la rapamicina, che influenzano rispettivamente le vie di segnalazione GSK-3 e mTOR, potrebbero influenzare indirettamente la funzione di Rab 8A nei processi di trasporto di membrana. Il nocodazolo e la citocalasina D, che interrompono rispettivamente i microtubuli e i filamenti di actina, possono influenzare le dinamiche citoscheletriche cruciali per il movimento vescicolare, influenzando così potenzialmente il traffico di membrana mediato da Rab 8A. Inoltre, attivatori come il Phorbol Myristate Acetate (PMA) e la Wiskostatina, che modulano rispettivamente l'attività della protein chinasi C e la polimerizzazione dell'actina, potrebbero modulare indirettamente il ruolo di Rab 8A nel trasporto vescicolare. La brefeldina A e la monensina, alterando la funzione dell'apparato di Golgi e l'equilibrio del pH intracellulare, potrebbero influenzare il ruolo della Rab 8A nel traffico di membrana. Anche la clorpromazina, che influenza l'endocitosi mediata dalla clatrina, e la nicotinamide, attraverso il suo impatto sul metabolismo cellulare, potrebbero modulare l'attività di Rab 8A.

VEDI ANCHE...

Items 41 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione