Date published: 2026-7-15

1-800-457-3801

SCBT Portrait Logo
Seach Input

BVES Plasmide KO CRISPR/Cas9 (h): sc-403698

0.0(0)
Scrivi una recensioneFai una domanda

Schede Tecniche
  • Specie Target: human
  • 20 µg di DNA plasmidico purificato, pronto per trasfezione; sufficiente fino a 20 trasfezioni
  • BVES Il plasmide CRISPR/Cas9 Knockout (KO) (h) è un pool di plasmidi, ciascuno dei quali codifica la nucleasi Cas9 e un RNA guida (gRNA) specifico per il bersaglio di 20 nt, progettato per la massima efficienza di knockout utilizzando sequenze derivate dalla libreria GeCKO v2
  • Le sequenze gRNA indirizzano Cas9 a indurre rotture a doppio filamento (DSB) sito-specifiche nel locus genomico BVES, con conseguente knockout genico tramite giunzione non omologa (NHEJ)
  • I geni di resistenza alla puromicina e RFP sono fiancheggiati da siti LoxP, consentendo la rimozione dei marcatori di selezione tramite la ricombinasi Cre (Cre Vector: sc-418923) dopo aver stabilito linee cellulari knockout stabili
  • In seguito alla trasfezione, l'efficienza dll'attivazione genica può essere testata con WB, IF o IHC utilizzando l'anticorpo: BVES Antibody (E-3): sc-374081
    Gene Editing Promo Banner

    Informazioni ordini

    Nome del prodottoCodice del prodottoUNITÀPrezzoQuantitàPreferiti

    BVES Plasmide KO CRISPR/Cas9 (h)

    sc-403698
    20 µg
    $397.00

    Panoramica

    La sostanza epicardica dei vasi sanguigni (Blood vessel epicardial substance, BVES), nota anche come POPDC1, è una proteina associata alla membrana, arricchita nel muscolo striato e nei tessuti epiteliali, che contribuisce all’adesione cellula-cellula e alla polarità epiteliale. BVES partecipa a reti di segnalazione legate al legame con il cAMP, al traffico di membrana e all’organizzazione del citoscheletro, aiutando a coordinare l’integrità delle giunzioni e l’architettura tissutale. Un’alterata espressione o localizzazione di BVES è stata associata a una funzione di barriera compromessa e a una migrazione cellulare aberrante, rendendola rilevante per gli studi sulle transizioni epitelio-mesenchimali e sul rimodellamento tissutale. In biologia del cancro e nella ricerca cardiovascolare, BVES viene spesso studiata per il suo ruolo nel mantenimento della normale organizzazione cellulare e nei pathway che influenzano proliferazione e motilità.

    Il plasmide CRISPR/Cas9 KO BVES (h) è un pool di plasmidi progettato per la distruzione mirata del gene BVES in linee cellulari human. Ciascun plasmide co-esprime un singolo RNA guida (sgRNA) unico che prende di mira un sito distinto all'interno del BVES insieme alla nucleasi Cas9 di Streptococcus pyogenes. I plasmidi codificano anche per la GFP, consentendo l'identificazione fluorescente e l'arricchimento delle cellule trasfettate con successo tramite microscopia a fluorescenza o citometria a flusso.

    Il design multi-guida aumenta la probabilità di generare inserzioni o delezioni (indels) che interrompono il frame di lettura aperto BVES a seguito della formazione di rotture a doppio filamento mediate da Cas9. Le rotture del DNA introdotte dal sistema CRISPR/Cas9 vengono riparate attraverso vie endogene di giunzione non omologa (NHEJ), che spesso provocano mutazioni con spostamento del frame che annullano l'espressione della proteina BVES.

    Questo sistema di knockout CRISPR consente la generazione efficiente di modelli cellulari carenti di BVES per lo studio della segnalazione di BVES, studi di genomica funzionale, ricerca sulla biologia del cancro e valutazione delle risposte terapeutiche in linee cellulari umane.

    Caratteristiche principali

    • sgRNA mirati agli esoni BVES critici per la funzione di BVES
      Co-espressione di SpCas9 e sgRNA da un singolo plasmide per una somministrazione semplificata
      Reporter GFP per l'identificazione delle cellule trasfettate
      Pool di plasmidi mirati a più siti genomici di BVES per migliorare l'efficienza del knockout
      Compatibile con la somministrazione tramite trasfezione

    Varianti di progettazione

    CRISPR +/- HDR

    • Gli gRNA codificati dal BVES CRISPR/Cas9 KO Plasmid (h) e dal BVES CRISPR/Cas9 KO Plasmid (h2) prendono di mira siti distinti all'interno del locus BVES. Potrebbe essere disponibile uno o entrambi i design di targeting. Vedere Prodotti correlati per la disponibilità.
      I costrutti donatori HDR codificati dal BVES Plasmide HDR (h) e il plasmide HDR BVES (h2) contengono una cassetta di resistenza alla puromicina e un reporter RFP affiancato da bracci di omologia BVES per supportare la riparazione diretta dall'omologia in siti bersaglio BVES definiti corrispondenti ai disegni CRISPR/Cas9 KO. La disponibilità dei donatori HDR può variare. Vedere Prodotti correlati per la disponibilità.

    Solo per uso di ricerca. Non destinato a uso diagnostico o terapeutico.