Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

KCNMB4 Inibitori

I comuni inibitori di KCNMB4 includono, ma non solo, la 5-azacitidina CAS 320-67-2, la tricostatina A CAS 58880-19-6, il butirrato di sodio CAS 156-54-7, la 5-azacitidina CAS 2353-33-5 e l'acido idrossamico suberoilanilide CAS 149647-78-9.

Gli inibitori di KCNMB4 appartengono a una classe specializzata di composti chimici progettati per colpire la proteina KCNMB4 (Potassium Calcium-Activated Channel Subfamily M Regulatory Beta Subunit 4). KCNMB4 è un membro della famiglia di proteine KCNMB, che sono associate ai canali del potassio attivati dal calcio, in particolare ai canali BK (a grande conduttanza). Questi canali svolgono un ruolo cruciale nella regolazione dell'omeostasi del calcio di membrana in vari tipi di cellule, tra cui neuroni, cellule muscolari lisce e alcune cellule epiteliali. KCNMB4, come subunità regolatrice, è noto per modulare l'attività e le proprietà dei canali BK, influenzando la loro conduttanza e la sensibilità al calcio.

Gli inibitori di KCNMB4 sono progettati per interagire con la proteina e modulare la sua influenza sulla funzione dei canali BK. I meccanismi precisi con cui questi inibitori ottengono questa modulazione sono oggetto di ricerche in corso. Mirando a KCNMB4, questi composti possono influire sulle proprietà biofisiche dei canali BK, alterando così l'eccitabilità cellulare, la contrattilità muscolare e la segnalazione del calcio. La ricerca sugli inibitori di KCNMB4 si concentra principalmente sulla delucidazione dei meccanismi molecolari con cui KCNMB4 regola i canali BK e il suo impatto sulla fisiologia cellulare, contribuendo alla comprensione della funzione dei canali ionici e della segnalazione mediata dal calcio in vari tessuti e contesti cellulari.

VEDI ANCHE...

Items 61 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione