Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

ISLR Attivatori

Gli attivatori ISLR comuni includono, ma non solo, la forskolina CAS 66575-29-9, la D-eritro-sfingosina-1-fosfato CAS 26993-30-6, (-)-Epigallocatechina gallato CAS 989-51-5, LY 294002 CAS 154447-36-6 e PD 98059 CAS 167869-21-8.

Gli attivatori di ISLR comprendono una varietà di composti chimici che potenziano l'attività funzionale di ISLR attraverso diverse vie di segnalazione, in particolare nel contesto dell'adesione e della migrazione cellulare. La forskolina, ad esempio, promuove indirettamente l'attività dell'ISLR aumentando i livelli di cAMP, che attivano la PKA; questa chinasi può fosforilare le proteine che interagiscono con l'ISLR, influenzando così il suo ruolo di segnalazione nell'adesione cellulare. Analogamente, la sfingosina-1-fosfato coinvolge i suoi recettori accoppiati a proteine G per avviare cascate di segnalazione che possono migliorare i processi cellulari che coinvolgono l'ISLR. L'epigallocatechina gallato, funzionando come inibitore di chinasi, può potenziare la segnalazione di adesione mediata dall'ISLR attenuando i percorsi competitivi e LY294002, come inibitore di PI3K, può anche inclinare la segnalazione intracellulare a favore del ruolo dell'ISLR nell'adesione e nella migrazione. PD 98059, un inibitore di MEK, può completare questi effetti smorzando la via MAPK/ERK, aumentando così potenzialmente la segnalazione di ISLR in modo indiretto. L'azione di Calpeptin come inibitore della calpaina e il ruolo di Thapsigargin nell'aumentare il calcio intracellulare agiscono entrambi per solidificare le strutture cellulari e promuovere le vie di segnalazione che possono aumentare l'attività funzionale di ISLR.

Inoltre, il PMA attiva la PKC, che potrebbe fosforilare substrati integranti il ruolo dell'ISLR nell'adesione cellulare, mentre la Staurosporina, nonostante il suo ampio profilo di inibizione delle chinasi, potrebbe potenziare selettivamente la segnalazione dell'ISLR inibendo le chinasi che altrimenti regolano negativamente le vie dell'ISLR. L'inibizione dei processi calmodulina-dipendenti da parte del W-7 e la modulazione del calcio intracellulare da parte del BAPTA-AM possono ulteriormente spostare l'equilibrio della segnalazione cellulare verso l'attivazione dell'ISLR. Anche l'anisomicina, attraverso l'induzione di protein chinasi attivate dallo stress, può contribuire a potenziare il ruolo dell'ISLR nella complessa orchestrazione dell'adesione e della migrazione cellulare, illustrando una rete di attivatori indiretti che convergono verso la modulazione dell'attività dell'ISLR.

VEDI ANCHE...

Items 11 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione

Anisomycin

22862-76-6sc-3524
sc-3524A
5 mg
50 mg
$97.00
$254.00
36
(2)

L'anisomicina è un inibitore della sintesi proteica che attiva le protein chinasi attivate dallo stress (SAPK), come JNK. Questa attivazione può portare a cambiamenti di segnalazione che potenziano il ruolo di ISLR nell'adesione e nella migrazione cellulare.