Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Hairy Inibitori

I comuni inibitori dell'Hairy includono, ma non solo, l'Actinomicina D CAS 50-76-0, la Cicloeximide CAS 66-81-9, la Tricostatina A CAS 58880-19-6, la Fludarabina CAS 21679-14-1 e l'Etoposide (VP-16) CAS 33419-42-0.

Hairy, un fattore di trascrizione, svolge ruoli critici nei processi di sviluppo, nella determinazione del destino cellulare e nella differenziazione dei tessuti, regolando i modelli di espressione genica. Funziona come repressore, modulando l'espressione di geni bersaglio coinvolti in varie vie cellulari. L'inibizione di Hairy è essenziale per la corretta progressione dei programmi di sviluppo e dei processi di differenziazione cellulare. Permette l'attivazione di geni bersaglio a valle che promuovono il differenziamento cellulare, la morfogenesi dei tessuti e l'organogenesi.

L'inibizione di Hairy può essere ottenuta attraverso vari meccanismi, tra cui l'interferenza con la sua attività trascrizionale, l'interruzione della sua interazione con i cofattori o la modulazione delle sue vie di segnalazione a valle. Gli inibitori chimici che hanno come bersaglio Hairy spesso agiscono interferendo con la trascrizione del DNA, il rimodellamento della cromatina o la sintesi proteica, portando in ultima analisi alla downregulation dell'espressione di Hairy. Inibendo Hairy, queste sostanze chimiche facilitano la derepressione dei geni bersaglio a valle, promuovendo la differenziazione cellulare e i processi di sviluppo. La comprensione dei meccanismi di inibizione di Hairy fornisce preziose indicazioni sulla regolazione dell'espressione genica durante lo sviluppo e le malattie, offrendo potenziali strategie per la manipolazione del destino cellulare e dell'omeostasi tissutale.

VEDI ANCHE...

Items 51 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione