Date published: 2025-10-29

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

GAGE7B Attivatori

I comuni attivatori di GAGE7B includono, ma non solo, la 5-Aza-2′-Deossicitidina CAS 2353-33-5, l'Acido Suberoilanilide Idrossamico CAS 149647-78-9, il Disulfiram CAS 97-77-8, la Genisteina CAS 446-72-0 e il Partenolide CAS 20554-84-1.

Gli attivatori di GAGE7B si riferiscono a una classe di composti che interagiscono con la proteina GAGE7B, membro della famiglia GAGE, e ne potenziano la funzione. La famiglia GAGE è nota per la codifica di proteine che sono generalmente espresse in diversi tessuti e si presume siano coinvolte in diverse funzioni cellulari. Il ruolo esatto di GAGE7B all'interno della cellula non è del tutto chiarito, ma in base alle caratteristiche di questa famiglia di proteine, è probabile che sia coinvolto in processi cellulari complessi che potrebbero includere la trasduzione del segnale, la regolazione del ciclo cellulare o altre funzioni cellulari critiche. Gli attivatori mirati a GAGE7B dovrebbero essere progettati per legarsi specificamente a questa proteina e modulare la sua attività in modo da accentuare il suo ruolo naturale all'interno della cellula. Questi composti potrebbero essere piccole molecole in grado di penetrare la membrana cellulare per interagire con bersagli intracellulari, oppure potrebbero essere biomolecole più grandi che agiscono indirettamente sulla proteina GAGE7B.

La creazione di attivatori di GAGE7B si basa su un'indagine dettagliata della proteina GAGE7B. Ciò comporterebbe lo studio della sequenza genica che codifica GAGE7B, la determinazione della struttura della proteina e la comprensione delle sue proprietà biochimiche. Tecniche come la cristallografia a raggi X o la spettroscopia di risonanza magnetica nucleare potrebbero essere utilizzate per accertare la struttura tridimensionale della proteina, che aiuterebbe a identificare i potenziali siti di legame per gli attivatori. Inoltre, sarebbe necessario caratterizzare la funzione di GAGE7B all'interno della cellula, magari osservando gli effetti della sovraespressione o del knockdown in modelli cellulari. Tali studi potrebbero rivelare le vie e i processi che la proteina influenza. Una volta compresi questi dettagli fondamentali, una libreria di entità chimiche potrebbe essere sottoposta a screening per verificare la loro capacità di interagire e modulare l'attività di GAGE7B. I composti guida identificati da questi screening verrebbero ulteriormente perfezionati per migliorare la loro specificità ed efficacia nel modulare la proteina GAGE7B. Questa ricerca potrebbe dare origine a una classe di attivatori di GAGE7B, ciascuno con una struttura chimica unica ottimizzata per migliorare la funzione della proteina GAGE7B attraverso interazioni dirette o indirette.

VEDI ANCHE...

Items 41 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione