Date published: 2025-10-10

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

ACTL7A Attivatori

I comuni attivatori di ACTL7A includono, ma non solo, l'acido retinoico, tutti i trans CAS 302-79-4, lo zinco CAS 7440-66-6, la forskolina CAS 66575-29-9, la caffeina CAS 58-08-2 e il jasplakinolide CAS 102396-24-7.

Il solfato di zinco, un altro componente vitale per la maturazione degli spermatozoi, supporta l'ambiente cellulare necessario per il loro corretto sviluppo, potenzialmente ottimizzando le condizioni per il funzionamento efficace di proteine come ACTL7A. Nell'ambito delle molecole di segnalazione, la forskolina si distingue per l'aumento dei livelli di cAMP, un messaggero secondario noto per modulare vari processi cellulari, compresi quelli legati al citoscheletro di actina. Questa modulazione può influenzare indirettamente ACTL7A, che si ritiene si associ alle strutture di actina. Anche la caffeina, un comune inibitore della fosfodiesterasi, aumenta i livelli di cAMP, che può portare a cambiamenti nella dinamica dell'actina, influenzando così l'interazione di ACTL7A con il citoscheletro.

La dinamica dei filamenti di actina è fondamentale per la funzione di ACTL7A e composti come il jasplakinolide e la falloidina, che stabilizzano i filamenti di actina, potrebbero influenzare il modo in cui ACTL7A interagisce o stabilizza queste strutture. La citocalasina D, invece, si lega ai filamenti di actina e ne blocca la polimerizzazione, influenzando potenzialmente ACTL7A attraverso l'alterazione delle dinamiche di crescita e disassemblaggio dei filamenti di actina. Tali cambiamenti possono essere critici, poiché il ruolo di ACTL7A potrebbe essere strettamente legato all'integrità strutturale e alla dinamica dell'actina nelle cellule spermatiche. Inoltre, agenti come il paclitaxel, che stabilizzano principalmente i microtubuli, possono avere effetti secondari sul citoscheletro di actina a causa dell'intricata interazione tra questi due componenti dello scheletro cellulare, influenzando eventualmente l'attività di ACTL7A. Gli antiossidanti come il DL-α-Tocoferolo sono essenziali per preservare la salute delle cellule, che è indirettamente indispensabile per il funzionamento ottimale di tutte le proteine, compresa ACTL7A. Le poliammine come la spermidina favoriscono la crescita e la differenziazione delle cellule, il che potrebbe migliorare l'ambiente cellulare e promuovere indirettamente l'attività di proteine come ACTL7A, assicurandone il funzionamento ottimale durante processi critici come lo sviluppo dello sperma.

VEDI ANCHE...

Items 21 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione