
Informazioni ordini
| Nome del prodotto | Codice del prodotto | UNITÀ | Prezzo | Quantità | Preferiti | |
SUMF2 Plasmide KO CRISPR/Cas9 (h) | sc-408847 | 20 µg | $397.00 | |||
SUMF2 Plasmide HDR (h) | sc-408847-HDR | 20 µg | $445.00 |
SUMF2 (sulfatase-modifying factor 2) codifica un paralogo di SUMF1 che partecipa alla rete di maturazione post-traduzionale che controlla l’attività delle sulfatasi cellulari. Attraverso interazioni legate alla lavorazione delle proteine nel reticolo endoplasmatico e alla modifica redox-dipendente dei residui catalitici delle sulfatasi, SUMF2 può influenzare il metabolismo dei solfati nei lisosomi e nella matrice extracellulare, nonché le vie cataboliche a valle. Una regolazione alterata dell’attivazione delle sulfatasi è rilevante per processi di omeostasi cellulare quali la funzione lisosomiale, il turnover dei glicosaminoglicani e la segnalazione recettore–ligando modulata dai pattern di solfatazione. La disregolazione di questa via è studiata nel contesto di fenotipi metabolici correlati alle sulfatasi e di meccanismi di stress cellulare associati ai lisosomi.
SUMF2 Il plasmide CRISPR/Cas9 KO (h) è un pool di plasmidi progettato per la distruzione mirata del gene SUMF2 in human linee cellulari. Ogni plasmide del pool co-esprime un sgRNA unico, mirato a un sito distinto all'interno del locus SUMF2, insieme alla nucleasi Cas9 di Streptococcus pyogenes, e codifica per la GFP per consentire l'identificazione fluorescente e l'arricchimento delle cellule trasfettate con successo. Questa strategia multi-guida aumenta la probabilità di indurre spostamenti di lettura o delezioni che producono un knockout funzionale, offrendo un'alternativa più robusta agli approcci a guida singola. Le DSB indotte in più siti vengono risolte tramite giunzione non omologa (NHEJ) o, se utilizzate con il modello donatore HDR incluso, tramite riparazione diretta dall'omologia (HDR) in un sito bersaglio definito all'interno del locus.
Se utilizzato in combinazione con il donatore HDR che esprime RFP, la fluorescenza GFP e RFP può essere utilizzata insieme per distinguere le popolazioni cellulari trasfettate da quelle modificate, semplificando i flussi di lavoro di selezione e selezione dei cloni basati sulla citometria a flusso.
Per applicazioni che richiedono cloni knockout confermati e selezionabili, il SUMF2 Plasmide HDR (h) include un costrutto donatore HDR contenente una cassetta di resistenza alla puromicina (PuroR) e un reporter proteina fluorescente rossa (RFP), affiancati da bracci di omologia specifici per un sito bersaglio definito SUMF2.
Se cotrasfettato con il SUMF2 Plasmide CRISPR/Cas9 KO (h):
Il costrutto donatore HDR presenta siti loxP che fiancheggiano la cassetta di selezione PuroR-RFP per consentire la rimozione pulita del marcatore dopo la conferma del clone. L'espressione transiente della ricombinasi Cre tramite il vettore Cre incluso : sc-418923 elimina la cassetta, lasciando un sito loxP residuo minimo all'interno del locus SUMF2 ed eliminando potenziali effetti confondenti sui saggi a valle.
Questo approccio in due fasi:
Solo per uso di ricerca. Non destinato a uso diagnostico o terapeutico.