Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

ZCCHC3 Attivatori

I comuni attivatori di ZCCHC3 includono, ma non solo, la 5-azacitidina CAS 320-67-2, la tricostatina A CAS 58880-19-6, l'acido valproico CAS 99-66-1, la forskolina CAS 66575-29-9 e il PMA CAS 16561-29-8.

Gli attivatori ZCCHC3 si riferiscono a un gruppo di composti specificamente progettati per aumentare l'attivazione o l'espressione della proteina ZCCHC3, caratterizzata da domini zinc finger che suggeriscono un ruolo nel legame con gli acidi nucleici e possibilmente nella regolazione genica. Questi attivatori interagiscono con la proteina ZCCHC3 stessa o con il meccanismo cellulare che ne regola l'espressione. Possono legarsi direttamente a ZCCHC3 e migliorarne la stabilità o la funzione, oppure modulare le vie di segnalazione che aumentano la trascrizione del gene ZCCHC3. Lo sviluppo di attivatori di ZCCHC3 richiede una comprensione completa della struttura della proteina, degli elementi regolatori del suo gene e del contesto intracellulare in cui opera ZCCHC3.

Questi attivatori potrebbero agire attraverso una modulazione allosterica, alterando la conformazione della proteina per promuoverne l'attività o proteggendo ZCCHC3 dalle vie di degradazione, aumentandone così la concentrazione cellulare. Inoltre, tali attivatori hanno come bersaglio i regolatori epigenetici, influenzando l'attività trascrizionale del gene ZCCHC3 senza interagire direttamente con la proteina. La progettazione e la scoperta di attivatori di ZCCHC3 sarebbe un processo complesso, che potrebbe comportare uno screening high-throughput di librerie di composti e un'ottimizzazione iterativa per migliorare la specificità e la potenza.

VEDI ANCHE...

Items 31 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione