Date published: 2025-9-12

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

PTTG Inibitori

I comuni inibitori della PTTG includono, ma non solo, il resveratrolo CAS 501-36-0, la quercetina CAS 117-39-5, la curcumina CAS 458-37-7, il D,L-Sulforafano CAS 4478-93-7 e la genisteina CAS 446-72-0.

Gli inibitori del PTTG (Pituitary Tumor-Transforming Gene) sono una classe di composti chimici che mirano specificamente a inibire l'attività della proteina PTTG. La PTTG è una proteina fondamentale coinvolta nella regolazione della divisione cellulare ed è nota per essere sovraespressa in vari tipi di cancro, tra cui i tumori ipofisari, così come in condizioni non neoplastiche. Lo sviluppo di inibitori della PTTG deriva dal riconoscimento del ruolo della proteina nel promuovere la proliferazione cellulare incontrollata e la tumorigenesi. Questi inibitori sono progettati per interferire con le funzioni della PTTG, con l'obiettivo finale di arrestare o rallentare la crescita anomala delle cellule associate a varie malattie.

Strutturalmente, gli inibitori della PTTG possono variare notevolmente, ma in genere agiscono legandosi alla proteina PTTG o alle vie molecolari ad essa associate. In questo modo, interrompono la normale funzione della proteina, che comprende la regolazione del ciclo cellulare e la promozione della divisione cellulare. Gli inibitori della PTTG sono oggetto di numerose ricerche nell'ambito della scienza di base, con l'obiettivo di comprendere i loro meccanismi d'azione e di modulare i processi cellulari. Anche se i meccanismi esatti possono variare, l'obiettivo generale degli inibitori della PTTG è quello di offrire un mezzo per controllare la proliferazione cellulare.

VEDI ANCHE...

Items 71 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione