Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Olfr464 Attivatori

Gli attivatori comuni di Olfr464 includono, ma non solo, la forskolina CAS 66575-29-9, l'8-bromo-cGMP CAS 51116-01-9, il forbolo-12,13-dibutirrato CAS 37558-16-0, l'acido retinoico, tutti i trans CAS 302-79-4 e la tapsigargina CAS 67526-95-8.

Gli attivatori chimici di Olfr464 modulano l'attività del gene attraverso vie e meccanismi intracellulari distinti. Queste sostanze chimiche sono state selezionate in base al loro potenziale di influenzare Olfr464, un membro della famiglia dei recettori olfattivi, senza indurre effetti generalizzati. La forskolina agisce come attivatore elevando i livelli intracellulari di adenosina monofosfato ciclico (cAMP). Questo aumento di cAMP, a sua volta, stimola l'espressione del gene Olfr464, poiché il cAMP funge da secondo messaggero critico nella segnalazione del recettore olfattivo. Analogamente, l'8-bromo-cGMP influisce sulle vie cGMP-dipendenti, influenzando indirettamente l'attivazione di Olfr464. Alterando i livelli intracellulari di cGMP, può facilitare l'attivazione funzionale di Olfr464, contribuendo ai processi mediati dal recettore olfattivo. Il forbolo 12,13-dibutirrato funge da attivatore modulando la proteina chinasi C (PKC), che svolge un ruolo nella segnalazione del recettore olfattivo. Questa sostanza chimica aumenta l'attività della PKC, che può influenzare la funzione del gene Olfr464. Inoltre, l'acido retinoico interagisce con i recettori dell'acido retinoico, portando potenzialmente all'attivazione funzionale dell'espressione del gene Olfr464. La tapsigargina influenza l'omeostasi del calcio, influenzando indirettamente l'attivazione di Olfr464 attraverso l'alterazione delle vie di segnalazione calcio-dipendenti critiche per la funzione del recettore olfattivo.

La ionomicina, uno ionoforo del calcio, può attivare Olfr464 modulando le vie di segnalazione del calcio essenziali per la funzione del recettore olfattivo. La 3-Isobutil-1-metilxantina inibisce le fosfodiesterasi, portando a un aumento dei livelli di cAMP, che a loro volta attivano la funzione del gene Olfr464. Inoltre, l'1,2-dioleoil-sn-glicerolo funge da attivatore della PKC, potenziandone l'attività, che è legata alla segnalazione dei recettori olfattivi e all'attivazione dei geni. La quercetina interagisce con le vie di segnalazione intracellulari collegate ai recettori olfattivi, influenzando potenzialmente l'attività del gene Olfr464. Il dibutirril cAMP, un analogo del cAMP permeabile alle cellule, aumenta direttamente i livelli di cAMP intracellulare, portando all'attivazione della segnalazione di Olfr464. Infine, l'1-oleoil-2-acetil-sn-glicerolo influenza la via del diacilglicerolo (DAG), connessa all'attivazione del recettore olfattivo, potenziando la funzione di Olfr464. Queste sostanze chimiche offrono spunti di riflessione sui potenziali meccanismi di attivazione di Olfr464, ognuno dei quali ha come bersaglio specifiche vie o processi cellulari associati all'espressione genica del recettore olfattivo. Ulteriori studi sperimentali sono essenziali per convalidare questi effetti ed esplorare gli intricati dettagli dell'attivazione di Olfr464 da parte di questi modulatori chimici.

VEDI ANCHE...

Items 31 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione