Date published: 2025-9-9

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

NNT-1/BSF-3 Inibitori

I comuni inibitori di NNT-1/BSF-3 includono, a titolo esemplificativo, la quercetina CAS 117-39-5, il resveratrolo CAS 501-36-0, la curcumina CAS 458-37-7, il D,L-sulforafano CAS 4478-93-7 e l'acido retinoico, tutti trans CAS 302-79-4.

Gli inibitori di NNT-1/BSF-3 appartengono a una classe di composti chimici progettati per colpire e modulare l'attività della proteina Nicotinamide nucleotide transidrogenasi 1 (NNT-1), nota anche come fattore 3 di stimolazione delle cellule B (BSF-3). La NNT-1 è un enzima mitocondriale che svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico cellulare partecipando al trasferimento di elettroni e protoni attraverso la membrana interna mitocondriale. Questo processo è fondamentale per la generazione di adenosina trifosfato (ATP), la valuta energetica primaria della cellula. Gli inibitori di NNT-1/BSF-3 sono stati sviluppati per interagire con questo enzima, interrompendone la funzione e influenzando l'equilibrio delle reazioni redox all'interno dei mitocondri.

Questi inibitori sono in genere piccole molecole o composti progettati per legarsi a NNT-1/BSF-3, influenzando la sua attività catalitica o le sue interazioni con altri componenti della catena di trasporto degli elettroni. Interferendo con il processo di trasferimento di elettroni e protoni mediato da NNT-1, questi inibitori possono influire sulla membrana mitocondriale e sulla produzione complessiva di ATP. La ricerca sugli inibitori di NNT-1/BSF-3 può fornire preziose indicazioni sulla regolazione del metabolismo energetico cellulare e sul ruolo delle reazioni redox mitocondriali nel mantenimento dell'omeostasi cellulare.

VEDI ANCHE...

Items 21 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione