Date published: 2025-10-13

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Mi2-b Attivatori

Gli attivatori Mi2-b più comuni includono, a titolo esemplificativo, forskolina CAS 66575-29-9, (-)-Epigallocatechina gallato CAS 989-51-5, Isoproterenolo cloridrato CAS 51-30-9, PMA CAS 16561-29-8 e LY 294002 CAS 154447-36-6.

Mi-2 beta (Mi2-β), noto anche come CHD4, fa parte del complesso di rimodellamento dei nucleosomi e deacetilasi (NuRD), che svolge un ruolo nel rimodellamento della cromatina e nella regolazione trascrizionale. Una classe di composti chiamata attivatori di Mi2-β includerebbe molecole in grado di potenziare l'attività di questo rimodellatore della cromatina. La scoperta di attivatori per Mi2-β richiederebbe tipicamente lo sviluppo di un saggio in grado di misurare accuratamente l'attività di rimodellamento della cromatina del complesso NuRD. Tale saggio potrebbe prevedere l'uso di nucleosomi o substrati di cromatina marcati con marcatori fluorescenti, che cambierebbero in intensità di fluorescenza o risonanza al momento del rimodellamento da parte del complesso NuRD. Le piattaforme di screening ad alta velocità (HTS) potrebbero quindi essere utilizzate per testare una libreria diversificata di piccole molecole per verificare la loro capacità di aumentare la velocità o l'estensione del rimodellamento della cromatina da parte di Mi2-β.

Una volta identificati i potenziali attivatori di Mi2-β attraverso l'HTS, le fasi successive prevedono la conferma e la caratterizzazione dell'attività di questi composti. Verranno utilizzati saggi secondari per escludere effetti non specifici e per garantire che l'aumento dell'attività di rimodellamento osservato sia direttamente dovuto all'azione dei composti su Mi2-β. Tecniche come la calorimetria isotermica di titolazione (ITC) e la risonanza plasmonica di superficie (SPR) sarebbero preziose in questa fase, in quanto possono fornire informazioni dettagliate sulle interazioni di legame tra gli attivatori e Mi2-β, comprese informazioni sull'affinità di legame, la cinetica e la termodinamica. Questi metodi biofisici possono confermare l'interazione diretta degli attivatori con Mi2-β e possono anche rivelare se l'attivazione è competitiva o non competitiva rispetto al substrato nucleosomico.

Items 181 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione