Date published: 2025-10-12

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

GPR137C Attivatori

Gli attivatori GPR137C più comuni includono, a titolo esemplificativo, la forskolina CAS 66575-29-9, l'isoproterenolo cloridrato CAS 51-30-9, la pilocarpina CAS 92-13-7, il carbacholo CAS 51-83-2 e il 6-ciano-7-nitroquinoxalina-2,3-dione CAS 115066-14-3.

Gli attivatori di GPR137C funzionano attraverso una serie di meccanismi biochimici per potenziare l'attività del recettore all'interno delle vie di segnalazione cellulare. I composti che aumentano i livelli intracellulari di AMP ciclico (cAMP) esercitano un profondo effetto su questo recettore accoppiato a proteine G. Questi attivatori ottengono questo risultato stimolando direttamente l'adenilato ciclasi o coinvolgendo i recettori beta-adrenergici, che a loro volta attivano la protein-chinasi A (PKA). La PKA fosforila quindi le proteine bersaglio, tra cui GPR137C, culminando nel suo stato funzionale potenziato. Inoltre, alcuni attivatori agiscono modulando le concentrazioni di calcio intracellulare. Questi attivatori possono aumentare l'afflusso di calcio legandosi ai recettori muscarinici dell'acetilcolina e ai canali del calcio di tipo L, oppure diminuirlo attraverso l'inibizione dei canali del calcio. La conseguente alterazione della segnalazione calcio-dipendente è un'altra via attraverso la quale GPR137C può essere attivato, in quanto i meccanismi cellulari rispondono per mantenere l'omeostasi, coinvolgendo potenzialmente il recettore nella risposta di compensazione.

Altri attivatori di GPR137C agiscono influenzando le vie dei messaggeri secondari o l'attività dei canali ionici. Ad esempio, gli analoghi del diacilglicerolo attivano la protein chinasi C (PKC), nota per fosforilare vari substrati che potrebbero includere componenti di vie rilevanti per GPR137C. In modo simile, l'antagonismo della neurotrasmissione eccitatoria o l'inibizione degli enzimi ciclossigenasi innesca una cascata di aggiustamenti cellulari con una possibile upregulation dell'attività di GPR137C come parte del meccanismo di compensazione. Inoltre, la modulazione dei canali cationici TRPV1 da parte di alcuni ligandi determina un aumento dell'afflusso di calcio, influenzando potenzialmente GPR137C in modo indiretto attraverso vie sensibili al calcio. Infine, i composti che inibiscono la degradazione del cAMP garantiscono un'attività sostenuta della PKA, che potrebbe contribuire all'attivazione di GPR137C attraverso un'attivazione prolungata delle vie cAMP-dipendenti.

VEDI ANCHE...

Items 141 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione