Date published: 2025-10-18

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Gγ4 Attivatori

I comuni attivatori Gγ4 includono, ma non solo, la forskolina CAS 66575-29-9, il PMA CAS 16561-29-8, il crenolanib CAS 670220-88-9, l'acido retinoico, tutti i trans CAS 302-79-4 e il mastoparan CAS 72093-21-1.

Dopo l'HTS iniziale, i composti candidati identificati saranno sottoposti a una serie di saggi più raffinati per confermarne la specificità e l'effetto diretto su Gγ4. Questi saggi secondari potrebbero includere studi di legame diretto, come la risonanza plasmonica di superficie o la calorimetria isotermica di titolazione, che possono confermare le interazioni fisiche tra la proteina Gγ4 e gli attivatori candidati. Inoltre, saranno condotti ulteriori saggi biochimici per determinare l'effetto preciso dei composti sulla funzione della proteina. Una volta confermata l'interazione diretta, si potrebbero eseguire studi strutturali dettagliati. Tecniche come la cristallografia a raggi X, la spettroscopia NMR o la microscopia crioelettronica potrebbero essere utilizzate per determinare la struttura tridimensionale della proteina Gγ4 in complesso con il composto attivatore, rivelando i dettagli molecolari del meccanismo di attivazione.

Queste conoscenze strutturali potrebbero guidare la sintesi di molecole attivatrici più potenti e specifiche, in quanto fornirebbero informazioni precise sui siti di legame dell'attivatore e sui cambiamenti conformazionali di Gγ4 indotti dal legame. A complemento di queste tecniche sperimentali, la modellazione computazionale e le simulazioni di dinamica molecolare offrirebbero previsioni sul modo in cui gli attivatori interagiscono con Gγ4 a livello atomico, che possono essere cruciali per la comprensione del processo di attivazione e per la progettazione di composti migliori con una maggiore efficacia nel modulare l'attività della proteina.

VEDI ANCHE...

Items 131 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione