Date published: 2025-9-10

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

DNA pol δ 3 Attivatori

I comuni attivatori della DNA pol δ 3 includono, ma non sono limitati a, lo zinco CAS 7440-66-6.

Gli attivatori della DNA Pol δ 3 rappresentano un gruppo di composti chimici che potenziano, direttamente o indirettamente, l'attività funzionale della proteina DNA Pol δ 3. Ciò avviene principalmente attraverso il potenziamento della sintesi del DNA, processo in cui la DNA Pol δ 3 svolge un ruolo centrale. Ciò avviene principalmente attraverso il potenziamento della sintesi del DNA, un processo in cui la DNA Pol δ 3 svolge un ruolo fondamentale. I substrati per la sintesi del DNA possono potenziare l'attività della DNA Pol δ 3 aumentando la disponibilità del substrato. L'inclusione di analoghi contenenti zolfo di questi substrati all'interno di questo gruppo di attivatori amplifica questa influenza, offrendo un approccio per aumentare il pool di substrati disponibili per la DNA Pol δ 3.

Inoltre, l'attività catalitica della DNA Pol δ 3 può essere potenziata dalla presenza di ioni essenziali come lo zinco e il magnesio. Lo zinco, in particolare, gioca un ruolo cruciale nell'attività catalitica di molte DNA polimerasi, tra cui la DNA Pol δ 3. Un aumento della concentrazione di ioni zinco può migliorare l'attività funzionale della DNA Pol δ 3. Allo stesso modo, gli ioni magnesio sono fondamentali per l'attività catalitica della DNA Pol δ 3 e un aumento della loro concentrazione può indirettamente potenziare l'attività della DNA Pol δ 3. L'uso strategico di un inibitore selettivo come l'afidicolina, che inibisce principalmente la DNA polimerasi α, può incrementare indirettamente l'attività della DNA Pol δ 3, in quanto la cellula compensa il blocco della sintesi del leading strand.

VEDI ANCHE...

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione

Zinc

7440-66-6sc-213177
100 g
$47.00
(0)

Gli ioni di zinco sono fondamentali per l'attività catalitica di molte DNA polimerasi, tra cui la DNA Pol δ 3. Aumentando la concentrazione di ioni zinco, l'attività catalitica della DNA Pol δ 3 può essere potenziata.