Date published: 2025-9-10

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Cyclophilin E Attivatori

I comuni attivatori della ciclofilina E includono, a titolo esemplificativo, la forskolina CAS 66575-29-9, la rapamicina CAS 53123-88-9, l'FK-506 CAS 104987-11-3, la ionomicina, acido libero CAS 56092-81-0 e l'anisomicina CAS 22862-76-6.

Il regno degli attivatori della ciclofilina E (PPIE) è costituito da sostanze chimiche che possono avere un'influenza indiretta sulla funzione della proteina. Questi composti sono generalmente noti per la loro capacità di influenzare varie vie di segnalazione intracellulare o processi legati alle proteine, il che implica il loro coinvolgimento con la PPIE. Ad esempio, la modulazione dei livelli intracellulari di cAMP da parte della forskolina è associata al ripiegamento e all'isomerizzazione delle proteine, due processi strettamente correlati all'attività della PPIE. Allo stesso modo, è stato dimostrato che agenti come la rapamicina e la ciclosporina A si legano ad altre ciclofiline, suggerendo un'influenza sulla PPIE.

Allo stesso tempo, l'ambiente cellulare e il complesso labirinto di vie di segnalazione forniscono uno sfondo in cui operano queste sostanze chimiche. Un composto come il Tacrolimus che modula altre ciclofiline può indicare quanto siano intrecciate le funzioni di queste proteine e come l'influenza su una di esse possa avere effetti a catena su altre come la PPIE. Allo stesso modo, se consideriamo agenti come la Ionomicina, che può alterare la dinamica del calcio intracellulare, notiamo cambiamenti nelle attività enzimatiche che potrebbero portare alla PPIE.

VEDI ANCHE...

Items 51 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione