Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

BOLA3 Attivatori

Gli attivatori BOLA3 più comuni includono, ma non solo, il cloruro di cobalto(II) CAS 7646-79-9, lo zinco CAS 7440-66-6, il solfato di rame(II) CAS 7758-98-7, le perle di cloruro di manganese(II) CAS 7773-01-5 e la soluzione di solfato di ferro(II) CAS 10028-21-4.

Gli attivatori chimici di BOLA3 possono impegnarsi in varie interazioni biochimiche che facilitano il potenziamento funzionale dell'attività della proteina all'interno dei processi cellulari. Il cloruro di cobalto (II) interagisce con i fattori inducibili dall'ipossia (HIF), che notoriamente interagiscono con BOLA3, stabilizzando questi fattori e promuovendo l'attivazione di BOLA3 in risposta a condizioni di ipossia. Analogamente, il cloruro di zinco fornisce ioni di zinco che fungono da cofattori essenziali, contribuendo direttamente all'attività enzimatica di BOLA3. Il solfato di rame(II) fornisce ioni rame, anch'essi cofattori necessari per le funzioni enzimatiche di BOLA3, favorendone l'attivazione. Gli ioni di manganese(II) cloruro possono attivare le chinasi che, a loro volta, fosforilano BOLA3, una modifica che ne aumenta l'attività.

Il solfato di ferro(II) e il cloruro di magnesio forniscono rispettivamente ioni di ferro e magnesio: il ferro è un cofattore per gli enzimi che potrebbero essere essenziali per la funzione di BOLA3 e gli ioni di magnesio agiscono come attivatori delle chinasi che fosforilano BOLA3. Il cloruro di calcio può aumentare l'attività di BOLA3 attraverso le protein-chinasi calcio-dipendenti che possono fosforilare e quindi attivare BOLA3. Il selenito di sodio apporta selenio, che è parte integrante della funzione delle selenoproteine che interagiscono con BOLA3 e la attivano. Il molibdato di sodio fornisce molibdeno, che fa parte dei molibdoenzimi che potrebbero modulare l'attivazione di BOLA3. Il cloruro di nichel(II) e il cloruro di cromo(III) introducono rispettivamente ioni nichel e cromo, che potrebbero fungere da cofattori o influenzare le vie di segnalazione che portano all'attivazione di BOLA3. Infine, il solfato di vanadio (IV) può attivare le fosfatasi che de-fosforilano le proteine che interagiscono con BOLA3, un'azione che porta indirettamente all'attivazione di BOLA3.

VEDI ANCHE...

Items 51 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione