Date published: 2026-7-23

1-800-457-3801

SCBT Portrait Logo
Seach Input

MARCO Plasmide KO CRISPR/Cas9 (h): sc-402692

0.0(0)
Scrivi una recensioneFai una domanda

Schede Tecniche
  • Specie Target: human
  • 20 µg di DNA plasmidico purificato, pronto per trasfezione; sufficiente fino a 20 trasfezioni
  • MARCO Il plasmide CRISPR/Cas9 Knockout (KO) (h) è un pool di plasmidi, ciascuno dei quali codifica la nucleasi Cas9 e un RNA guida (gRNA) specifico per il bersaglio di 20 nt, progettato per la massima efficienza di knockout utilizzando sequenze derivate dalla libreria GeCKO v2
  • Le sequenze gRNA indirizzano Cas9 a indurre rotture a doppio filamento (DSB) sito-specifiche nel locus genomico MARCO, con conseguente knockout genico tramite giunzione non omologa (NHEJ)
  • MARCO HDR Plasmid (h) (sc-402692-HDR) è raccomandato per la cotrasfezione con MARCO CRISPR/Cas9 KO Plasmid (h) per consentire la selezione delle cellule modificate con successo attraverso l'integrazione mediata da HDR di un cassetto di resistenza alla puromicina e del gene reporter RFP
  • Il MARCO Plasmid HDR (h) è un pool di plasmidi, ciascuno contenente un modello di riparazione diretta dall'omologia (HDR) corrispondente ai siti bersaglio del gRNA nel MARCO Plasmid CRISPR/Cas9 KO (h)
  • Ciascun plasmide HDR contiene due bracci di omologia di circa 800 bp che fiancheggiano i cassetti di resistenza alla puromicina e RFP, progettati per legarsi alle sequenze di DNA genomico che circondano il sito di rottura a doppio filamento indotto da Cas9 e facilitare l'integrazione precisa mediata da HDR
  • I geni di resistenza alla puromicina e RFP sono fiancheggiati da siti LoxP, consentendo la rimozione dei marcatori di selezione tramite la ricombinasi Cre (Cre Vector: sc-418923) dopo aver stabilito linee cellulari knockout stabili
  • In seguito alla trasfezione, l'efficienza dll'attivazione genica può essere testata con WB, IF o IHC utilizzando l'anticorpo: MARCO Antibody (F-3): sc-398053
    Gene Editing Promo Banner

    Informazioni ordini

    Nome del prodottoCodice del prodottoUNITÀPrezzoQuantitàPreferiti

    MARCO Plasmide KO CRISPR/Cas9 (h)

    sc-402692
    20 µg
    $397.00

    MARCO Plasmide HDR (h)

    sc-402692-HDR
    20 µg
    $445.00

    Panoramica

    MARCO (macrophage receptor with collagenous structure) è un recettore scavenger di classe A espresso prevalentemente su macrofagi e cellule dendritiche, dove media il legame e l’internalizzazione di ligandi batterici, particolato ambientale e componenti self modificati. Regolando la fagocitosi, la gestione dell’antigene e il crosstalk con i recettori di riconoscimento dei pattern, MARCO modula l’attivazione dell’immunità innata, la produzione di citochine e le risposte infiammatorie dei tessuti. L’assorbimento di particelle dipendente da MARCO e la polarizzazione dei macrofagi contribuiscono all’omeostasi immunitaria delle vie aeree e del polmone, e un’espressione alterata di MARCO è stata associata a stati infiammatori cronici e a fenotipi delle cellule mieloidi associati al tumore. Queste funzioni, ricche di implicazioni biologiche, rendono MARCO un nodo utile per studiare le interazioni ospite–patogeno, le reti di segnalazione delle cellule mieloidi e la regolazione dell’immunità da parte del microambiente.

    MARCO Il plasmide CRISPR/Cas9 KO (h) è un pool di plasmidi progettato per la distruzione mirata del gene MARCO in human linee cellulari. Ogni plasmide del pool co-esprime un sgRNA unico, mirato a un sito distinto all'interno del locus MARCO, insieme alla nucleasi Cas9 di Streptococcus pyogenes, e codifica per la GFP per consentire l'identificazione fluorescente e l'arricchimento delle cellule trasfettate con successo. Questa strategia multi-guida aumenta la probabilità di indurre spostamenti di lettura o delezioni che producono un knockout funzionale, offrendo un'alternativa più robusta agli approcci a guida singola. Le DSB indotte in più siti vengono risolte tramite giunzione non omologa (NHEJ) o, se utilizzate con il modello donatore HDR incluso, tramite riparazione diretta dall'omologia (HDR) in un sito bersaglio definito all'interno del locus.

    Se utilizzato in combinazione con il donatore HDR che esprime RFP, la fluorescenza GFP e RFP può essere utilizzata insieme per distinguere le popolazioni cellulari trasfettate da quelle modificate, semplificando i flussi di lavoro di selezione e selezione dei cloni basati sulla citometria a flusso.

    Donatore per riparazione diretta dall'omologia (HDR) — Cassetta puromicina con reporter RFP

    Per applicazioni che richiedono cloni knockout confermati e selezionabili, il MARCO Plasmide HDR (h) include un costrutto donatore HDR contenente una cassetta di resistenza alla puromicina (PuroR) e un reporter proteina fluorescente rossa (RFP), affiancati da bracci di omologia specifici per un sito bersaglio definito MARCO.
    Se cotrasfettato con il MARCO Plasmide CRISPR/Cas9 KO (h):

    • La cassetta PuroR-RFP si integra nel sito di taglio di Cas9 tramite HDR, interrompendo il frame di lettura aperto MARCO.
      La fluorescenza RFP fornisce un indicatore visivo immediato dell'integrazione riuscita, consentendo l'identificazione o la selezione basata sulla fluorescenza delle cellule modificate prima o parallelamente alla selezione con puromicina.
      Le cellule modificate con successo vengono confermate attraverso la resistenza alla puromicina, riducendo sostanzialmente il carico di screening dei cloni.
      Questa strategia di selezione è ideale per generare linee cellulari KO clonali stabili per studi funzionali a valle, screening farmacologico o sviluppo di modelli.

    Sistema di rimozione della cassetta Cre-lox

    Il costrutto donatore HDR presenta siti loxP che fiancheggiano la cassetta di selezione PuroR-RFP per consentire la rimozione pulita del marcatore dopo la conferma del clone. L'espressione transiente della ricombinasi Cre tramite il vettore Cre incluso : sc-418923 elimina la cassetta, lasciando un sito loxP residuo minimo all'interno del locus MARCO ed eliminando potenziali effetti confondenti sui saggi a valle.
    Questo approccio in due fasi:

    • Riduce al minimo la perturbazione dell'architettura cromatinica locale e degli elementi regolatori adiacenti
      Ripristina un contesto genomico quasi nativo nel locus modificato
      Consente il riutilizzo della strategia di selezione con puromicina nella stessa linea cellulare per ulteriori modifiche

    Caratteristiche principali

    • gRNA mirato agli esoni MARCO critici per la funzione MARCO
      Co-espressione di SpCas9 e sgRNA da un singolo plasmide per una somministrazione semplificata
      Donore HDR con resistenza alla puromicina per la selezione positiva dei cloni
      Cassetta PuroR fiancheggiata da loxP con vettore ricombinasi Cre per la rimozione senza soluzione di continuità del marcatore
      Fornito pronto all'uso per la somministrazione tramite trasfezione

    Solo per uso di ricerca. Non destinato a uso diagnostico o terapeutico.