Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

SOCS-7 Inibitori

Gli inibitori comuni di SOCS-7 includono, ma non solo, 5-azacitidina CAS 320-67-2, 5-Aza-2′-Deossicitidina CAS 2353-33-5, Acido Suberoilanilide Idrossamico CAS 149647-78-9, Romidepsina CAS 128517-07-7 e Tricostatina A CAS 58880-19-6.

Gli inibitori di SOCS-7 appartengono a una categoria specifica di composti chimici progettati per colpire e inibire l'attività della proteina SOCS-7, nota anche come Suppressor of Cytokine Signaling 7. La famiglia di proteine SOCS svolge un ruolo importante per la salute dei pazienti. La famiglia di proteine SOCS svolge un ruolo fondamentale nella regolazione delle vie di segnalazione intracellulare, in particolare quelle avviate da citochine e fattori di crescita. SOCS-7 è coinvolto nella modulazione delle risposte cellulari ai segnali extracellulari agendo come regolatore negativo della trasduzione del segnale. A tal fine, si lega a specifiche tirosin-chinasi recettoriali e ad altri componenti di segnalazione, inibendo così la cascata di segnalazione a valle. Gli inibitori di SOCS-7 sono stati sviluppati principalmente a scopo di ricerca e servono come strumenti essenziali per scienziati e ricercatori per studiare i meccanismi molecolari e le funzioni associate a questa proteina nel contesto della trasduzione del segnale e delle risposte cellulari.

Gli inibitori di SOCS-7 sono tipicamente costituiti da piccole molecole o composti chimici specificamente progettati per interagire con la proteina SOCS-7, interrompendo la sua normale funzione di regolatore negativo delle vie di segnalazione. Inibendo SOCS-7, questi composti possono potenzialmente potenziare o prolungare le risposte cellulari innescate da citochine e fattori di crescita, consentendo ai ricercatori di studiare l'impatto di una segnalazione alterata sul comportamento cellulare. I ricercatori utilizzano gli inibitori di SOCS-7 in laboratorio per manipolare l'attività di questa proteina e studiarne il ruolo nella modulazione delle vie di trasduzione del segnale e delle risposte cellulari agli stimoli extracellulari. Questi inibitori forniscono preziose indicazioni sui meccanismi molecolari con cui SOCS-7 influenza gli eventi di segnalazione e contribuiscono a una più profonda comprensione del suo significato nel contesto della biologia cellulare. Sebbene gli inibitori di SOCS-7 possano avere implicazioni più ampie, il loro scopo principale è quello di aiutare gli scienziati a decifrare le complessità della regolazione del segnale mediata da SOCS-7.

VEDI ANCHE...

Items 41 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione