Date published: 2025-10-26

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

MKLP-1 Inibitori

Gli inibitori comuni di MKLP-1 includono, ma non solo, Ro-31-8220 in soluzione CAS 138489-18-6, Monastrol CAS 254753-54-3, S-Trityl-L-cisteina CAS 2799-07-7, BI 2536 CAS 755038-02-9 e ZM-447439 CAS 331771-20-1.

Gli inibitori di MKLP-1 costituiscono una classe chimica specifica riconosciuta per la loro capacità di modulare l'attività della Mitotic Kinesin-Like Protein-1 (MKLP-1). Questi inibitori funzionano interferendo con le interazioni che coinvolgono MKLP-1, una proteina motrice cruciale per la citocinesi, la fase finale della divisione cellulare. MKLP-1 facilita la separazione delle cellule figlie orchestrando il movimento dei componenti cellulari durante la citocinesi. Gli inibitori di MKLP-1 sono progettati meticolosamente per colpire specifici siti di legame o vie molecolari associate a MKLP-1, influenzando così le sue funzioni cellulari e gli effetti a valle.

Lo sviluppo di inibitori di MKLP-1 implica una comprensione completa degli attributi strutturali di MKLP-1 e delle sue interazioni con altre proteine e componenti cellulari. I ricercatori in questo campo lavorano per progettare molecole con elevata selettività e affinità per MKLP-1, consentendo una precisa modulazione delle sue attività. Questi inibitori spesso utilizzano strategie di progettazione innovative che interrompono le interazioni molecolari chiave necessarie per il ruolo funzionale di MKLP-1. Approfondendo gli intricati meccanismi attraverso i quali MKLP-1 partecipa alla citocinesi e alla divisione cellulare, i ricercatori mirano a svelare la sua importanza nei processi cellulari fondamentali. I continui progressi nella farmacologia molecolare e nella sintesi chimica guidano il perfezionamento degli inibitori di MKLP-1, offrendo applicazioni in diversi ambiti scientifici in cui la manipolazione dei processi mediati da MKLP-1 è di interesse.

Items 41 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione