Date published: 2025-11-28

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Magnesium Chloride Hexahydrate Attivatori

Gli attivatori comuni di cloruro di magnesio esaidrato includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, forskolina CAS 66575-29-9, IBMX CAS 28822-58-4, PMA CAS 16561-29-8, (-)-Epigallocatechina gallato CAS 989-51-5 e LY 294002 CAS 154447-36-6.

Gli attivatori del cloruro di magnesio esaidrato sono una serie di composti chimici che facilitano indirettamente l'attività funzionale del cloruro di magnesio esaidrato attraverso la modulazione di varie vie di segnalazione. Ad esempio, la forskolina e l'IBMX aumentano entrambi i livelli di cAMP intracellulare, con la forskolina che stimola direttamente l'adenil ciclasi e l'IBMX che inibisce le fosfodiesterasi, portando all'attivazione della proteina chinasi cAMP-dipendente (PKA), che potrebbe fosforilare i substrati che influenzano l'attività del cloruro di magnesio esaidrato. Il citrato di sildenafil segue un principio simile inibendo la PDE5, aumentando i livelli di cGMP e potenzialmente influenzando il cloruro di magnesio esaidrato attraverso le chinasi cGMP-dipendenti. Anche il PMA, come attivatore della PKC, e l'epigallocatechina gallato (EGCG), attraverso l'inibizione delle chinasi, possono contribuire all'aumento del cloruro di magnesio esaidrato modificando i modelli di fosforilazione delle proteine coinvolte nella sua regolazione.

Inoltre, LY294002 e Wortmannin, entrambi inibitori della PI3K, insieme a U0126 e SB203580, che mirano rispettivamente alle vie MEK e p38 MAPK, potrebbero amplificare l'attività del cloruro di magnesio esaidrato alterando le cascate di segnalazione a valle, come AKT e MAPK, che influenzano numerosi processi cellulari. L'uso del dibutirril-cAMP, un analogo stabile del cAMP, supporta ulteriormente il ruolo della segnalazione mediata dal cAMP nel potenziamento del cloruro di magnesio esaidrato. Su un altro fronte, A23187 (Calcimicina) e Ionomicina, che funzionano entrambi come ionofori di calcio, potrebbero elevare i livelli di calcio intracellulare, attivando così meccanismi di segnalazione calcio-dipendenti che potrebbero portare all'attivazione del cloruro di magnesio esaidrato. Questi attivatori, grazie ai loro effetti mirati su vie cellulari distinte, sinergizzano per potenziare l'attività del cloruro di magnesio esaidrato senza influenzarne direttamente l'espressione o richiederne l'attivazione diretta.

Items 151 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione