Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

IGSF10 Attivatori

Gli attivatori IGSF10 più comuni includono, a titolo esemplificativo, il colecalciferolo CAS 67-97-0, il resveratrolo CAS 501-36-0, l'acido valproico CAS 99-66-1, la curcumina CAS 458-37-7 e il bisfenolo A.

Gli attivatori di IGSF10 comprendono una categoria di entità chimiche specificamente progettate per modulare l'attività dell'Immunoglobulin Superfamily Member 10 (IGSF10), una proteina nota per il suo ruolo nel mediare l'adesione cellulare e potenzialmente coinvolta nelle vie di segnalazione cellulare. IGSF10 è caratterizzata da domini simili alle immunoglobuline, tipici delle proteine che facilitano le interazioni cellula-cellula nel sistema immunitario e non solo. Le funzioni biologiche precise di IGSF10 sono ancora in fase di studio, ma si ritiene che svolga un ruolo nella regolazione della migrazione cellulare, nello sviluppo e probabilmente nel sistema nervoso. Gli attivatori di IGSF10 mirano a potenziare l'attività naturale della proteina, influenzando potenzialmente i processi in cui è coinvolta. Le strutture chimiche di questi attivatori possono essere diverse, da piccole molecole organiche a biopolimeri più grandi, progettati per interagire specificamente con IGSF10, portando a un aumento della sua attività funzionale o dei livelli di espressione all'interno delle cellule.

La ricerca sugli attivatori di IGSF10 prevede complesse metodologie biochimiche e di biologia molecolare per scoprire come questi composti interagiscono con IGSF10 e i conseguenti effetti cellulari. Gli scienziati impiegano vari saggi in vitro e in vivo per studiare i meccanismi di legame di questi attivatori con IGSF10, il loro impatto sulla conformazione, la stabilità e le interazioni della proteina con altri componenti cellulari. Tecniche come la risonanza plasmonica di superficie (SPR), i test di immunoassorbimento enzimatico (ELISA) e la co-immunoprecipitazione sono comunemente utilizzate per chiarire le dinamiche di interazione tra IGSF10 e i suoi attivatori. Inoltre, i saggi cellulari che valutano i cambiamenti nell'adesione cellulare, nella migrazione o nelle vie di segnalazione forniscono approfondimenti sulle implicazioni biologiche dell'attivazione di IGSF10. Attraverso questi studi, i ricercatori mirano a comprendere più a fondo il ruolo di IGSF10 nei processi cellulari e come la modulazione della sua attività possa influenzare il comportamento delle cellule, contribuendo alla conoscenza più ampia delle proteine della superfamiglia delle immunoglobuline e delle loro funzioni nella biologia cellulare.

VEDI ANCHE...

Items 31 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione