Date published: 2025-10-30

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

γ Enolase Inibitori

I comuni inibitori della γ Enolasi includono, ma non sono limitati a, il Fluoruro di Sodio CAS 7681-49-4, (-)-Epigallocatechina Gallato CAS 989-51-5, 2-Deossi-D-glucosio CAS 154-17-6, Neomicina solfato CAS 1405-10-3 e PD 98059 CAS 167869-21-8.

La classe chimica nota come inibitori della γ Enolasi comprende una gamma diversificata di composti che modulano direttamente o indirettamente l'attività della γ Enolasi. Sebbene non siano elencati inibitori diretti, gli inibitori indiretti presentati illustrano i vari meccanismi attraverso i quali la γ Enolasi può essere influenzata. Il fluoruro interrompe la glicolisi inibendo il cofattore metallico dell'enolasi, con conseguenze sulla produzione di energia e sui processi cellulari. L'EGCG, un inibitore della PI3K, modula la via PI3K/AKT, influenzando indirettamente la γ Enolasi e suggerendo un collegamento tra la segnalazione della PI3K e l'attività della γ Enolasi. Il 2-Deossi-D-Glucosio interferisce con la glicolisi, influenzando la produzione di energia e i processi cellulari dipendenti dalla funzione dell'enolasi. La neomicina interrompe la glicolisi influenzando i gradienti ionici e influenzando indirettamente la γ Enolasi. PD98059, un inibitore di MEK, modula la via MAPK/ERK, influenzando i processi cellulari associati all'attivazione di MAPK/ERK e alla funzione della γ Enolasi. Auranofin ha come bersaglio la segnalazione redox, influenzando i processi cellulari che dipendono dall'equilibrio redox e dall'attività della γ Enolasi.

ML-9, un inibitore della calmodulina, modula la segnalazione del calcio, influenzando indirettamente la γ Enolasi e suggerendo un legame tra l'attivazione della calmodulina e la funzione della γ Enolasi. R406, un inibitore di Syk, influenza la via JAK/STAT, influenzando i processi cellulari associati all'attivazione di JAK/STAT e all'attività della γ Enolasi. La 6-azuridina interferisce con il metabolismo dei nucleotidi, suggerendo un legame tra la sintesi di RNA e la funzione della γ Enolasi. La wortmannina, un inibitore di PI3K, modula la via PI3K/AKT, influenzando indirettamente la γ Enolasi. Il piceatannolo, un inibitore di Syk, influenza la via JAK/STAT, influenzando i processi cellulari associati all'attivazione di JAK/STAT e l'attività della γ Enolasi. SB203580, un inibitore di p38 MAPK, interrompe la segnalazione a valle, evidenziando un meccanismo di regolazione della γ Enolasi attraverso la via p38 MAPK. La diversità di questi inibitori sottolinea la complessità della regolazione della γ Enolasi, fornendo spunti per strategie mirate a questo enzima. La comprensione dei meccanismi attraverso i quali queste sostanze chimiche modulano l'attività della γ Enolasi può informare ulteriori ricerche sul ruolo della γ Enolasi nei processi cellulari e negli stati patologici.

VEDI ANCHE...

Items 61 to 12 of 12 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione