Date published: 2025-9-11

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

2810011L19Rik Attivatori

Gli attivatori 2810011L19Rik più comuni includono, a titolo esemplificativo, PMA CAS 16561-29-8, Forskolin CAS 66575-29-9, Ionomicina CAS 56092-82-1, Thapsigargin CAS 67526-95-8 e Phorbol CAS 17673-25-5.

Gli attivatori chimici dell'RNA associato alla differenziazione neurale Tcl1 coinvolgono diverse vie di segnalazione per modulare il suo stato funzionale. Il forbolo 12-miristato 13-acetato (PMA) e il 4α-forbolo attivano direttamente la proteina chinasi C (PKC), che è una chinasi fondamentale per fosforilare i bersagli a valle, tra cui le proteine del percorso dell'RNA associato alla differenziazione neurale Tcl1. Questa cascata di fosforilazione porta all'attivazione dell'RNA associato alla differenziazione neurale Tcl1. Analogamente, la forskolina agisce aumentando i livelli di AMP ciclico (cAMP) attraverso l'attivazione dell'adenilato ciclasi, che a sua volta attiva la protein chinasi A (PKA). La PKA fosforila quindi vari substrati che possono portare all'attivazione di questo RNA. Il ruolo della Ionomicina e dell'A23187 come ionofori di calcio è cruciale per aumentare i livelli di calcio intracellulare, che poi attivano le protein chinasi calcio-dipendenti che possono interagire e attivare le vie di segnalazione che coinvolgono l'RNA associato alla differenziazione neurale Tcl1 a monte.

In un meccanismo correlato, la tapsigargina altera l'omeostasi del calcio inibendo l'ATPasi del Ca2+ del reticolo sarcoplasmatico/endoplasmatico (SERCA), causando così un aumento dei livelli di calcio citosolico. Questo aumento può attivare chinasi che svolgono un ruolo nell'attivazione dell'RNA associato alla differenziazione neurale Tcl1. La Fusicoccina A stabilizza l'interazione tra le proteine 14-3-3 e le proteine fosforilate, il che può migliorare lo stato di fosforilazione delle proteine all'interno della via di attivazione di Tcl1 upstream neural differentiation associated RNA. La calicolina A e l'acido okadaico, entrambi inibitori delle fosfatasi proteiche 1 e 2A, mantengono le proteine in uno stato fosforilato, che supporta l'attivazione continua dell'RNA associato alla differenziazione neurale Tcl1. La bryostatina 1 e l'analogo sintetico del diacilglicerolo, l'1,2-diottanoil-sn-glicerolo, si legano e modulano la PKC, portando alla fosforilazione delle proteine all'interno delle vie di segnalazione di cui fa parte l'RNA associato alla differenziazione neurale Tcl1 upstream. Infine, Ibrutinib, noto principalmente come inibitore di chinasi, può influenzare le vie di segnalazione inibendo altre vie, influenzando lo stato di attivazione delle proteine nella cascata di segnalazione di Tcl1 upstream neural differentiation associated RNA.

VEDI ANCHE...

Items 31 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione