Date published: 2025-11-2

00800 4573 8000

SCBT Portrait Logo
Seach Input

Siglec-H Attivatori

I comuni attivatori di Siglec-H includono, ma non solo, A23187 CAS 52665-69-7, PMA CAS 16561-29-8, Forskolin CAS 66575-29-9, Ionomycin CAS 56092-82-1 e Bryostatin 1 CAS 83314-01-6.

Gli attivatori chimici di Siglec-H possono influenzare la sua attività attraverso varie vie di segnalazione cellulare. Lo ionoforo del calcio A23187 aumenta direttamente i livelli di calcio intracellulare, che è un secondo messaggero cruciale in molte vie di segnalazione, incluse quelle che coinvolgono Siglec-H. Questo innalzamento del calcio può innescare una cascata di eventi che portano all'attivazione di Siglec-H. Analogamente, la ionomicina funge da ionoforo del calcio e aumenta la concentrazione di calcio citosolico, attivando così le vie associate a Siglec-H. La forskolina, aumentando i livelli di cAMP intracellulare, può attivare le vie di segnalazione a valle in cui Siglec-H svolge un ruolo. Il dibutirril-cAMP (db-cAMP), un analogo del cAMP, stimola direttamente queste vie cAMP-dipendenti, portando all'attivazione di Siglec-H.

Inoltre, il forbolo 12-miristato 13-acetato (PMA) e la bryostatina 1 sono noti per attivare la protein-chinasi C (PKC), che interagisce con le vie di segnalazione che coinvolgono Siglec-H. La PKC, essendo un regolatore a monte, può attivare Siglec-H attraverso eventi di fosforilazione o modellando l'ambiente cellulare per favorire l'attivazione di Siglec-H. L'isoproterenolo agisce sui recettori β-adrenergici per aumentare la produzione di cAMP, facilitando indirettamente l'attivazione di Siglec-H. L'istamina si impegna con i suoi recettori per attivare cascate di segnalazione intracellulare che potrebbero portare all'attivazione di Siglec-H. L'acido retinoico influenza l'espressione genica e la segnalazione intracellulare, che può includere vie che attivano Siglec-H. BAY K8644, un agonista dei canali del calcio di tipo L, determina un maggiore afflusso di calcio, che può attivare Siglec-H. L'ADP-ribosio ciclico (cADPR) favorisce il rilascio di calcio dai depositi intracellulari e questo aumento del calcio intracellulare può attivare le vie correlate a Siglec-H. Infine, il cloruro di litio inibisce la GSK-3β, un enzima che, se inibito, può portare all'attivazione di vie che coinvolgono Siglec-H, promuovendo così l'attivazione di Siglec-H. Ciascuna di queste sostanze chimiche svolge un ruolo distinto nella modulazione dell'ambiente di segnalazione cellulare per promuovere l'attivazione di Siglec-H attraverso vie diverse ma interconnesse.

VEDI ANCHE...

Items 91 to 11 of 11 total

Schermo:

Nome del prodottoCAS #Codice del prodottoQuantitàPrezzoCITAZIONIValutazione